Kappa / abbigliamento sportivo / advertising / cuore granata
Kappa /  abbigliamento sportivo / kombat ball  / serie B / sponsor tecnico / noodles comunicazione
Kappa / abbigliamento sportivo / toro fc / torino / noodles comunicazione
Kappa / sito / restyling / sport / istituzionale

Noodles procede al restyling del sito Kappa con un lay-out che ne rende attuale e accattivante il look and feel, ma anche con un’organizzazione del format grafico pensata per favorire una navigazione più fluida, immediata e veloce. Gli stessi risultati che il brand punta a ottenere ogni giorno con i propri prodotti.

Kappa / logo / golf tee / federgolf / italia 

Per celebrare la storica collaborazione con la Federgolf Italiana, il logo Kappa viene reinterpretato con l’inserimento dei “tee”, che diventano parte integrante della composizione grafica. Un’intuizione elegante ed efficace che dà alla declinazione del logo un’immediata forza iconica, coerente con la vocazione alla sintesi che da sempre contraddistingue l’impronta della comunicazione Noodles.

Kappa / sport / calcio / ssc napoli / sponsor tecnico / advertising

Kappa torna a vestire una grande squadra nella massima categoria calcistica Italiana. Batte la concorrenza di Nike e chiude l’accordo con il Napoli, che per 5 anni indosserà una delle maglie più tecniche e innovative del campionato: la celebre Kombat. Noodles presenta le nuove maglie con una campagna che esalta i colori e lo spirito di una squadra unita, entusiasta, passionale e affamata di vittorie.

Kappa / logo /  restyling / sport / brand

Per il restyling, Noodles sceglie un look al tempo stesso tecnico e morbido, materico e digitale. L’immagine rappresentata dal logo, profondamente radicata nella memoria collettiva, non cambia. Il segno e il lettering si evolvono nel rispetto di una storia. L’heritage del brand continua a scorrere in un’azienda che produce innovazione in uno scenario globale.

Kappa / sportswear / sciatore / advertising / sport

È una partnership solida e stimolante quella tra Kappa e la FISI. Il brand veste gli atleti di 14 diverse discipline sportive invernali dal 2011. Nel febbraio 2017, l’accordo di sponsorizzazione è stato rinnovato fino al 2022 in ragione dell’eccellenza delle performance offerte dai materiali sviluppati da Kappa in collaborazione con la Federazione. Noodles valorizza il contenuto innovativo dei capi attraverso il trattamento iperrealista dell’immagine, che comunica esattezza, potenza e dinamismo del gesto atletico.

Kappa / sport / sci / advertising / marsaglia / fisi

Nuovo testimonial e nuova immagine per la campagna Kappa dedicata agli sport invernali. Noodles punta sulla freschezza comunicativa di un atleta come Matteo Marsaglia e lo inserisce in un contesto grafico di gusto retrò che riafferma il posizionamento storico del brand nella fascia alta dell’abbigliamento tecnico per lo sci.

Kappa / sport / calcio / torino fc / illustrazione

La galleria di ritratti realizzati da Marco Prunotto, fondatore e direttore creativo di Noodles, storicizza il ruolo del brand Kappa nell’immaginario sportivo e certifica una filosofia produttiva capace di interpretare le diverse discipline come un’arte che si esprime nel gesto tecnico.